• Home
  • Il Touch
  • Campionato 2024
  • Le Squadre
  • Forza Azzurri
  • Contatti
  • 10-08-2014

    La stanchezza comincia a farsi sentire


    Report n. 4 da Ambra e n. 2 da Diego e Steva

    Steva alle prese con l'agopuntura

    Steva alle prese con l’agopuntura

    Dovete pensare di fare idealmente una somma tra: la faccia di Steva che è sempre piu rossa per il sole (o forse per una delle tante ragazze di cui si innamora ogni giorno), le gambe di Diego (e non solo) che sono affaticate, Ambra che non ha diminuito la media di visite dagli amici chiropratici (dai quali oggi ha tentato la fuga, a seguire), con il fiato sempre più corto dopo ogni partita, l’infelice notizia che riguarda la sveglia di domani, rullo di tamburi…. alle 6:00!!!

    Ora le partite: per Ambra due W27, per Diego tre M40 (compresa la semifinale fra Francia e Galles), per Steva due XO e una MO.

    Dopo tre giorni le squadre sembra che stiano diventando stanche ma iniziando a delinearsi le classifiche e di conseguenza ogni meta diventa importante. Quindi il nervosismo sale e noi arbitri cominciamo ad essere sollecitati parecchio. Per fortuna noi tre siamo bravi, ce ne freghiamo e andiamo avanti per la nostra strada baldanzosi.

    Ora è arrivato il momento di narrarvi l’evento topico della giornata; durante l’ennesima seduta dal chiropratico la nostra prode Ambra, alla prima pressione delle mani del bel studente dell’università di Cardiff è fuggita dal lettino sulle ginocchia urlando “No more thank you I’m fine” tra l’ilarità dei presenti nello spogliatoio, inclusi i capi degli arbitri di EFT e FIT che si sbellicavano letteralmente dalle risate.

    Ma anche Steva ha qualcosa da raccontare… trovate delle contratture dopo un veloce ma accurato check-up, e aver ricevuto l’oscena proposta di provare l’agopuntura (cit. Fisioterapica:” Have you ever tried needles?”) si è categoricamente rifiutato, ma l’arrivo di Diegone è stato provvidenziale, e la gamba è stata deflorata in ben due punti.

    Anche stasera si è fatto tardi! Finiamo la nostra bibita rinfrescante e poi andiamo a nanna!

    Ambra, Diego e Steva