• Home
  • Il Touch
  • Campionato 2024
  • Le Squadre
  • Forza Azzurri
  • Contatti
  • 06-07-2016

    In marcia verso Jersey


    Siamo all’antivigilia della Cerimonia di Apertura degli Europei!

    Eccoci ai blocchi di partenza… Tutto è pronto o quasi!

    Dall’ultimo Europeo sono passati solo due anni, ma… tanti cambiamenti!

    Per la prima volta l’Italia si presenterà con due squadre monosesso, Mens Open e Womens Open ovvero tra  i migliori ragazzi che il nostro movimento ha in rosa, divisi tra Maschile e Femminile! Questa scelta è stata principalmente ispirata proprio dalla richiesta di giocatori e giocatrici, ai quali abbiamo creduto quando tutto era ancora in embrione!

    E… poco a poco, mese dopo mese, da bozzolo a crisalide fino ad essere farfalle pronte al volo… Eccoci qui!

    Ora sono pronte, la Mens Open e la Womens Open a dare il meglio di loro… Finalmente a raccogliere i frutti, dopo tanti sacrifici, sia economici (Jersey non è proprio una meta low cost) sia personali!

    Ognuno di loro ha contribuito nella raccolta fondi, per alleggerire questa spedizione. i maschietti magari meno presenti in fatto di organizzazione ma delle macchine da guerra nel lato pratico! Grazie a tutti!

    Diversi i raduni, per fare Squadra… per essere Squadra, per avere quella complicità e fiducia verso i compagni, come se fossero amici di una vita!

    collage-2016-07-05

    Ci tengo, ancora una volta a presentare, in ordine sparso, le due formazioni.

    Iniziando dalle quote rosa: Simona, Gaia, Marica, Vendetta, Alessandra, Giulz, Marianna, Marie, Paolina, Anna, Elisa, Tania e Barbara. Accompagnate da Diego T. coach e Riccardo TM

    Il B-side prevede: Bac, Lorenzo, Goli, Nicolò, Marcova, Boni, Ste, Corce, Giacomo, Federico e Valerio. Diego C. coach e Valentina TM

    Bene… Noi siamo pronti a questa spedizione…

    Abbiamo seminato tanto, ora, con la Grinta, la Passione e la Voglie di Fare il Meglio… Andiamo a divertirci!

    Grazie a tutti i touchers che ci hanno seguito e sostenuto, a chi ci ha criticato perchè anche grazie a loro siamo cresciuti e migliorati.

    Grazie ai due arbitri, Steva e Tommy, che saranno presenti a Jersey e hanno reso possibile questa esperienza che sembrava un’utopia e a tutta la macchina di Italia Touch, nessuno escluso!

    Grazie di Cuore a tutti

    Un Sorriso

    Valentina