1° Memorial Piergiorgio Desiati

By
Updated: Giugno 1, 2016

Le Vecchie Fiamme Old Rugby a.s.d. hanno il piacere di invitarvi  l’11 giugno 2016 al torneo Touch 1° Memorial Piergiorgio Desiati, valido per il ranking B di Italia Touch e penultima tappa del campionato Italiano di Touch.

Chiunque (donne, uomini, ex rugbisti, neo rugbisti, non rugbisti) può formare una squadra e iscriversi. Si gioca con 6 giocatori in campo (3 uomini e 3 donne) fino ad un massimo di 16 in rosa, ma ad ogni partita solo 14 posso scendere in campo. A questo link il regolamento completo del Touch e qui quello del campionato in corso  (all’ultima pagina troverete i bonus assegnati a seconda di quante donne si hanno in squadra).

VF-Desiati-16-4P

Nella struttura saranno a disposizione tre campi regolamentari per il Touch, (1 campo da rugby 100×70 e 1 campo Under 14 da 70×50) quindi si potranno giocare tre partite contemporaneamente. Il fondo dei campi è sintetico di quarta generazione con erba fitta e alta 6 cm, si consiglia scarpa da ginnastica o, meglio, tacchetto di gomma, il tacchetto di ferro è VIETATO.

C’è una tribuna, in parte coperta, per 500 persone, parcheggio ampio e gratuito a ridosso dell’impianto e la Club House che sarà aperta per tutta la giornata.

Per raggiungere l’impianto: Autostrada A24, uscita L’Aquila Ovest, prendere direzione Rieti e dopo solo 1 Km, sulla SX, troverete gli impianti sportivi.

Per chi volesse rimanere a dormire abbiamo alberghi e B&B convenzionati. Per ulteriori info, scrivete a info@vecchiefiamme.com (termine iscrizioni domenica 5 giugno 2016)

Approfondimenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.