Calvisano pronto per le Finali Nazionali 2016

By
Updated: Maggio 31, 2016

Le finali del campionato nazionale di Touch 2016 si svolgeranno quest’anno a Calvisano in provincia di Brescia. Continua così la peregrinazione del mondo del touch nei templi del rugby italiano. Infatti , dopo essere stati ospitati l’anno scorso a Rovigo presso lo Stadio Battaglini, quest’anno tocca appunto al Peroni Stadium, casa del Rugby Calvisano, aprire le porte all’evento principale che assegnerà il titolo di Campione Italiano 2016.

I campioni in carica, nonché squadra da battere, saranno i Brianza Toucherz. Si presentano infatti anche quest’anno saldamente in testa alla classifica ranking e partono quindi con tutti i favori del pronostico. Sarà interessante vedere se qualche compagine riuscirà a scalfire il dominio che hanno saputo costruire in quasi due anni.

Per la prima volta questo evento sarà patrocinato dalla Federazione Italiana Rugby, un’ occasione importante quindi alla quale non mancare. La competizione si svolgerà sabato 25 giugno, tap d’inizio alle ore 9.00 e finale per il titolo prevista per le ore 18.00. A seguito delle premiazioni terzo tempo presso le strutture allestite dal Calvisano Rugby per la festa che ormai è diventata una tradizione da quelle parti.

calvisano 2016_FINALE

Approfondimenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.