3a Tappa Coppa 2 Mari – 2015

By
Updated: Maggio 11, 2015
Coppa 2 Mari 2015 - 3a tappa

Coppa 2 Mari 2015 – 3a tappa

Si svolgerà sabato 30 maggio 2015 a Calvi (BN) il torneo di touch “Memorial Bersagliere Guido Chiavelli” giunto alla IX edizione. Il torneo è dedicato al bersagliere Guido Chiavelli, pioniere del rugby sangiorgese ed è organizzato da ASD Bersaglieri Sanniti Touch Rugby e da ItaliaTouch. Il torneo sannita vede anche il patrocinio del comitato rugby campano della FIR.

 

Il torneo è valevole anche per la 3^ Tappa della Coppa 2 Mari 2015 – campionato riservato alle squadre del centro-sud  – che prevede la partecipazione delle prime due classificate alla Finale del campionato italiano di Touch che si svolgerà nel mitico impianto del Battaglini di Rovigo il prossimo 11 Luglio.

Il torneo prevede la partecipazione di massimo 10 squadre. Gli incontri si disputeranno presso il ristrutturato campo di Calvi (BN),  messo a disposizione dai Dragoni Sanniti Rugby.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro lunedì il 18 maggio.

Modalità di adesione ed informazioni dettagliate su www.bersaglieritouchrugby.net.

Il programma di massima prevede:

  • appuntamento squadre e brief, ore 13.00;
  • inizio torneo, ore 13.30;
  • fine torneo, ore 19.00;
  • premiazione e terzo tempo, dalle ore 20.00 all’alba.

 

E’ prevista la possibilità di pernottare presso il convento dei Frati Francescani in San Giorgio del Sannio (BN) che hanno messo a disposizione gratuitamente la loro struttura.

Ricco il 3^ tempo che sarà allietato dalla musica dal vivo dei Take five – bossa nova e funky – oltre alle specialità culinarie sannite innaffiate dal vino aglianico, falanghina e greco di tufo.


In allegato:

Approfondimenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.