Open Day Touch, appuntamento a S. Giorgio del Sannio (BN)

By
Updated: Ottobre 8, 2014

L’8 novembre si terrà il primo Open Day Touch a San Giorgio del Sannio in provincia di Benevento. Sarà la prima di una serie di occasioni per avvicinare al touch appassionati e semplici curiosi.

L’evento è nato dalla collaborazione tra Italia Touch e alcune tra le più attive e importanti squadre del Centro Sud, ovvero i Bersaglieri Sanniti Touch Rugby A.S.D., Touch Rugby Roma A.S.D. e E’ Frat ro’ Touch di Napoli.

La giornata prevede una parte teorica al mattino dove verrà spiegato il regolamento internazionale FIT, le tattiche e le strategie di gioco, ma anche come organizzare un evento all’interno del circuito di Italia Touch e il funzionamento del Campionato italiano. In particolare  interverranno Stefano Emmi, Presidente di Italia Touch, Diego Tramontin, arbitro di secondo livello, Omar Crepaldi, responsabile tecnico IT e Davide Stona, responsabile dell’organizzazione nazionale dei tornei.

Nel pomeriggio si svolgerà un allenamento congiunto tra le varie squadre che interverranno e alla fine un torneo concluderà la giornata.

locandina_open day touch_081114

Locandina dell’evento

Questi gli orari:

Ore 10,00 – 13,00
Regole e Tecniche di Gioco

auditorium “il cilindro nero”
via M. Lanzotti 3
San Giorgio del Sannio (BN)

Ore 14,30 – 18,00
Allenamento e torneo

campo comunale
S. Martino Sannita (BN)


L’invito è aperto a tutte le squadre di touch, rugby, dirigenti, responsabili e anche alle singole persone che vogliono avvicinarsi o semplicemente migliorare la propria conoscenza del Touch.

Si ringrazia fin da ora quanti interverranno e in particolar modo i Bersaglieri Sanniti Touch Rugby A.S.D che permetteranno l’iniziativa ospitando l’evento.

Approfondimenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.