• Home
  • Il Touch
  • Campionato 2024
  • Le Squadre
  • Forza Azzurri
  • Contatti
  • 04-06-2013

    Pochi giorni al primo torneo Touch di Calvisano


    Countdown per il Calvisano Rugby Festival 2013

    C_27_articolo_99878_immagineprincipale

    [one_half last=”no”]Mancano ormai meno di 20 giorni all’inizio del primo torneo Touch di Calvisano e i posti disponibili sono già quasi esauriti! Questo torneo sarà uno degli eventi finali della festa che ormai da qualche anno puntualmente corona la fine della stagione sportiva di questa importante società rugbystica italiana.

    La manifestazione promossa in collaborazione tra Italia Touch e il Calvisano Rugby sarà un evento collaterale ai festeggiamenti che cominceranno il 7 giugno con ricchi stand gastronomici e musica dal vivo tutte le sere.

    Il torneo è aperto a tutti, alle squadre iscritte a Italia Touch e non, a simpatizzanti e ad appassionati senza alcun limite di età.

    Si svolgerà nel pomeriggio di sabato 22 giugno e terminerà in tempo per i festeggiamenti della serata a base di carne alla griglia, musica dal vivo e … birra Peroni.

    [/one_half]Chi fosse interessato ad iscrivere la propria squadra lo faccia al più presto contattando Marco Gavazzi: mail gavazzi@alice.it

    Tel: 339 8481279
    2305469661
    Si ricorda che ogni squadra dovrà essere composta da massimo 12 giocatori i quali dovranno essere in possesso del certificato medico adeguato per svolgere attività sportiva dilettantistica.

    Il costo della partecipazione per ogni squadra è di 200,00 Euro comprensivi della cena a base di grigliata per i 12 giocatori.

    [colored_box color=”yellow”]Il volantino del Festival in PDF:   fronte e retro[/colored_box]


    Alcune immagini delle precedenti edizioni