Nuovo Shop online per gli arbitri europei

By
Updated: Giugno 13, 2013

969721_603153126361685_1233303413_n

Il negozio online per gli arbitri

Touch Europe Referee ha ufficializzato l’apertura del negozio online in collaborazione con Samurai Sports per la fornitura agli arbitri di ogni nazione delle divise ufficiali per tornei regionali ed internazionali.

Si abbandona quindi la centralista organizzazione dove un solo volontario (più o meno volontario) collezionava tutti gli ordini d’Europa e la successiva distribuzione in favore di una procedura con ordini eseguiti in piena autonomia dai vari direttori nazionali.

Ma come funzionerà nella pratica?

Come spiegato nel sito di Touch Europe saranno aperte delle finestre temporali durante le quali ogni direttore nazionale degli arbitri potrà inoltrare l’ordine cumulativo raccolto tra gli arbitri della sua nazione.

Periodicamente il produttore verificherà che ci sia un minimo di 10 ordini su ogni pezzo (maglietta, pantaloncino o calzettone) e quindi procederà alla sua realizzazione. Nel momento in cui il prodotto sarà pronto questo verrà spedito direttamente al ogni NDR perché poi quest’ultimo lo smisti tra i propri arbitri.

Tutti i prezzi sono disponibili a questo indirizzo ed attraverso i link nella stessa pagina web.

Nella stesso ambito è stato anche trovato un accordo per avere i fischietti a prezzi più economici, sempre attraverso una partnership tra il produttore e la federazione europea del Touch.

La procedura per gli ordini verrà specificata tramite email direttamente dal Direttore Arbitri di ItaliaTouch agli interessati.

Approfondimenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.