Corso Arbitri – Livello 1 – Modena, 18 Maggio

By
Updated: Marzo 10, 2013

Mark Rosenthiel, della federazione francese, durante un corso arbitri in Francia

ISCRIZIONI CHIUSE

 

È da ora in programma per il giorno 18 Maggio, a Modena, un corso arbitri di livello 1.

Il docente del corso sarà Fabrizio Ranuzzi, arbitro liv2, allenatore di arbitri liv1 e Responsabile Nazionale degli arbitri per l’Italia.

Il corso è inteso per la formazione di arbitri di Touch di primo livello (FIT lv 1 – European Referee Badge 1). Il corso è aperto a chiunque interessato e seguirà la seguente agenda:

– ore 9.45 registrazione partecipanti

– ore 10.00 inizio corso teorico (lezione frontale)

– ore 12.00 pausa pranzo

– ore 13.00 test teorico

– ore 14.00 lezione sul campo (segnali ed uso del fischietto)

– ore 16.00 partitelle ad hoc dove testare quanto imparato in giornata e fare la prima pratica

– ore 18.00 fine giornata

(per chi dovesse venire da città distanti e avesse la necessità di rientrare in serata, la parte dalle ore 16 in poi è facoltativa, sarà comunque possibile essere ospitati a Modena da membri di Italia Touch o delle squadre di zona se fatta richiesta per tempo)

Il corso è aperto ad un massimo di 10 iscritti.  Sono invitati anche i giocatori a partecipare (il corso è infatti molto utile per i nuovi giocatori), ma avranno la precedenza coloro che manifesteranno interesse al momento dell’iscrizione per il corso nel suo complesso, regole+arbitraggio.

Segui questo LINK per iscriverti: MODULO REGISTRAZIONE

Il costo del corso è di 25 euro e comprende: un fischietto adeguato all’arbitraggio, il pranzo, i materiali del corso (dispense scritte).

Gli iscritti ad Italia Touch hanno diritto allo sconto di 10 euro sul costo di iscrizione al torneo (rimangono vivi i costi di pranzo e fischietto).

Le informazioni ai partecipanti verranno diramate non appena si raggiungerà il numero di 10 iscritti o alla data di chiusura delle iscrizioni del 6 Maggio.

Approfondimenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.