Il Verona vince la Finale della Carnival Cup

By
Updated: Marzo 6, 2012

Il 3 marzo si è tenuta a Casale sul Sile (TV) la Finale della prima edizione della Coppa Triveneto-Carnival Cup.

Tokodenoka e Decima Regio

 

Le squadre che si erano qualificate per la finale, partecipando ad almeno due tappe del torneo invernale organizzato dal Triveneto Touch Rugby sono Tokodenoka, Decima Regio, Verona Touch, Rabosium Oderzo e Nutrie del Delta.

Il torneo, allietato da un sole primaverile, ha visto le 5 squadre sfidarsi una alla volta fino ad arrivare a decretare la classifica, sulla base della quale si sarebbero stabilite le finali.

La finale si è disputata tra Verona Touch e Tokodenoka e ha visto le due squadre dare il meglio di sé. La vittoria al termine della partita è andata al Verona Touch il quale ha sconfitto per una meta gli avversari. La finale 3°- 4° posto tra Decima Regio e Rabosium Oderzo ha invece portato alla vittoria di questi ultimi al drop-off.

Verona Touch

La classifica finale del torneo è la seguente:

 

Il terzo tempo, sempre accompagnato dalla solita allegria presente ad ogni tappa di questo torneo invernale, è stato accompagnato da una lotteria ricca di premi, che insieme alla premiazione ha chiuso, almeno per quest’anno, la Carnival Cup.

Il prossimo impegno per il Nord-Est è l’11 Marzo sempre a Casale Sul Sile dove 8 squadre si cimenteranno nella Prima Tappa del Campionato Girone Nord-Est.

Approfondimenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.