• Home
  • Il Touch
  • Campionato 2024
  • Le Squadre
  • Forza Azzurri
  • Contatti
  • 27-07-2010

    Un grandissimo grazie agli sponsor di Touch Rugby Italia


    Carissimi,

    volevo ringraziarvi tutti per il vostro supporto.

    Con il vostro aiuto abbiamo portato a Bristo due squadre TRI che Vi hanno fatto onore.

    La squadra degli over 40 è  arrivata alla semifinale perdendo con l’Irlanda vincitrice del torneo nella finale contro il Galles. Per il terzo/quarto posto abbiamo battuto per la seconda volta l’Inghilterra. Un collega mi ha fatto notare che nella storia della palla ovale, nelle sue varie forme, l’Italia non aveva mai battuto l’Inghilterra – e noi l’abbiamo fatto due volte! Non solo un terzo posto, ma anche il MVP di categoria (most valuable player – votato dalle altre squadre), è andato a un giocatore italiano – il nostro Doriano Barion di Rovigo.

    La nostra squadra giovane non ha avuto gli stessi risultati. Ha trovato squadre molto forti nel suo girone, ma i giocatori hanno giocato con grinta e hanno imparato molto!

    Altre notizie da Bristol! L’talia ospiterà gli Europei nel 2012!!! Un altro grande onore per noi, che siamo una delle squadre più giovani nel mondo internazionale del Touch. In più è molto probabile che ospiteremmo gli European Club Championships ad Ottobre di quest’anno.

    Una segnalazione importante: quando alla fine dei giochi i giocatori hanno incominciato a scambiare le magliettele, quelle dell’Italia erano senza dubbio le più richieste – così i vostri loghi appariranno in tutti i campi di touch in Europa. Inoltre il nostro sito ha subito un vero boom di accessi durante gli europei, dandovi maggiore visibilità come sponsors.

    Vi ringrazio tutti ancora di cuore. Spero che abbiate trovato questa esperienza positiva e che siate soddisfatti dell’impegno che abbiamo profuso per darvi la massima visibilità. Tutti in Europa conoscono il Touch Italiano e conoscono i nostri sponsor! Come mi ha detto il capitano Irlandese alla fine dei giochi: l’unica squadra che ci faceva paura eravate voi!

    Spero di poter contare sul vostro supporto nei anni prossimi – i mondiali a Edinburgo nel 2011 e i Europei a La Ghirada (Treviso) nel 2012

    Grazie di cuore

    Riccardo Brizzi
    Presidente Touch Rugby Italia