• Home
  • Il Touch
  • Campionato 2024
  • Le Squadre
  • Forza Azzurri
  • Contatti
  • 15-07-2010

    Sabato 17 Luglio sbarca al Fumane Beach il Beach Touch. TRI presente con arbitri, squadre e divise


    Si svolgerà Sabato  17 Luglio presso il  Fumane Beach – Centro Sportivo Cementirossi di Via Progni 48 di Fumane (VR) il primo torneo di beach touch con la presenza TRI.

    Hanno già confermato la loro presenza 10 squadre e si prevedono oltre 60 atleti ed un pubblico di circa 300 appassionati.

    L’iniziativa è frutto di Andrea Rossini, Luca De Monte Mattia Filippini. TRI fornirà gli arbiti, vestirà l’organizzazione e parteciperà con 4 rappresentative  Dolcè (2 squadre), Modena ed il Pesto Sea Group Touch Team, selezione  Brianza-Mastini-Padova che vede fra gli altri Samanta Botter, gia Nazionale femminile di Rugby, Jez Jensen allenatore dei Mastini Touch Team e Massimiliano Natale, Past President Touch Rugby Italia.

    La giornata inizierà alle ore 10.00 con il briefing e la proiezione di un filmato con il regolamento ufficiale  bel Beach Touch FIT (Federazione Internazionale Touch) e proseguirà fra una partita e l’altra all’insegna del relax e con la possibilità di rinfrescarsi nelle splendide piscine del complesso.

    Seguiranno poi le premiazioni e il III tempo.

    1° Beach Touch e TRI

    Il costo per i giocatori è di 15 euro.

    Grazie all’accordo con l’organizzazione, soci e amici TRI non giocatori potranno accedere alla Piscina al costo di 5 euro.

    TRI ringrazia l’organizzazione per la disponibilità dimostrata e invita tutti gli appassionati di touch rugby partecipare all’evento

    COS’ E’ IL BEACH TOUCH

    Il beach touch è una variante per giocare a touch sulla sabbia. Per saperne di più leggi la nostra scheda sul beach touch rugby.