Le finali di Italia Touch, Live!

By
Updated: Aprile 6, 2022

Italia Touch e Mondorugbystico hanno il piacere di annunciare una partnership che da oggi porterà il touch su una delle più importanti community della palla ovale italiana.

Mondorugbystico, partendo dalla 3a tappa di Campionato del 23 Aprile a L’Aquila, seguirà la stagione del touch con più appuntamenti esclusivi per far conoscere il touch per concludere il 25 Giugno al Payanini Center, casa del Verona Rugby.

“Fin dal primo contatto con Nicola Paragona, padre di Mondorugbystico, ho capito che avevo di fronte una persona con un amore spassionato per la palla ovale, ma non solo del gioco al contatto” dichiara Stefano Dalle Vedove, Presidente di Italia Touch. “Sono felice dunque di iniziare questa collaborazione che non si limiterà solo alla diretta live delle Finali del Campionato Italiano di Touch ma che porterà a far conoscere il gioco attraverso i canali di Mondorugbystico”.

Mondorugbystico è molto più di un gruppo o di una pagina Facebook, è una community che riunisce e dà voce alle piccole e medie realtà della palla ovale italiana, in tutte le sue espressioni.

Per noi di Mondorugbystico è un grande piacere poter collaborare con Italia Touch, realtà di spicco nel mondo della palla ovale italiana. Questa collaborazione è il punto di partenza di un sodalizio che sicuramente farà bene ai Rugby di tutti i livelli.” dichiara Nicola Paragona. “Ricordiamo che Mondorugbystico è dal 2009 che dà voce e visibilità a tutti gli appassionati del Rugby.”

Noi vi aspettiamo tutti sul campo, ma se non potete essere con noi il 25 giugno potremo essere sullo schermo dei vostri device!

Approfondimenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.