JTC 2019: INIZIA L’AVVENTURA!

By
Updated: Luglio 30, 2019

Mancano ormai 2 settimane all’inizio degli Junior Touch Championships di Parigi e, per la prima volta nella decennale storia di Italia Touch, alcune giocatrici parteciperanno alle competizione in prestito con l’Olanda per la categoria X18.

Eleonora Grigioni (Touch Rugby Roma), Matilde De Francisco (Dragoni Milano) ed Elena Baù (TikiAnzac) sono le nostre pioniere che saranno impegnate dal 16 al 18 Agosto in una nuova esperienza ed avventura che le proietterà a giocare contro i più forti giovani d’Europa (e non … visto che sarà presente il Middle East).

Le ragazze non saranno le sole italiane della spedizione: partiranno alla volta di Parigi anche Simone Lamera, il quale ricoprirà il ruolo di assistente allenatore della selezione X18 olandese (primo italiano ad allenare agli JTC), Diego Calanni come accompagnatore e Marco Valerio Battaglia come arbitro full time a caccia del L2!

Seguite le nostre ragazze, i nostri allenatori e gli arbitri impegnati agli JTC 2019 sul sito, sulla pagina FB di Italia Touch, sulla pagina FB di Young Touchers Italiatouch e su Instagram!

In bocca al lupo a tutti!

Approfondimenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.