Fiocco Rosa 2017

By
Updated: maggio 8, 2017

Lotta contro il tempo… cronologico e meteorologico questo il filo conduttore di una bellissima terza edizione del Fiocco Rosa, edizione che ci ha visto dover fare i conti con alcune defezioni che hanno ridotto il numero di squadre in campo oltre ad un meteo decisamente instabile.

Ma andiamo sul campo: l’open day ha avuto un po’ di intoppi, ma alla fine siamo riusciti a vivere con gioia quella che chiamerei “contaminazione ovale”. Infatti è stato bello vedere i molti giocatori di touch cimentarsi nella pratica del Football Americano flag condotto dall’head coach Alessandro dei Blue Storms di Busto Arsizio coadiuvato dalla sorridente coach Cristina. Un grazie di cuore a loro e alle atlete del football per la piacevole esperienza.

Poi è stato tutto touch con in campo i Pappa-touch di Abbiategrasso, i Sabres Touch di Ranco ed i nostri Parabiago Touchers e grande sopresa gli Heart-attouch un team combinato per l’occasione con la presenza di atleti della nostra seria A, Under 18 e altri.

Il torneo ha visto il confronto di tutte le squadre nel misto dove si sono imposti anche per pregio di gioco gli Heart, naturalmente fuori classifica. Ad aggiudicarsi il torneo sono stati i Sabres Touch che hanno avuto la meglio sulle altre due contendenti. I Pappatouch invece si sono rifatti con la formazione femminile che si è imposta su quella di casa.

A seguire il terzo tempo occasione, anche, per raccogliere fondi per la LILT Lega Italiana Lotta contro i Tumori a cui siamo sempre vicini e poi, inutile dirlo, convivio e allegria.

Un ringraziamento particolare da parte nostra e credo di tutti a Paolo Barravecchia onnipresente colonna di Italia Touch sempre brillante e disponibile …GRAZIE.

Un saluto a tutti….PARA….TOUCH!!!!

Max Parabiago Touchers

Approfondimenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *