In arrivo l’XI memorial Guido Chiavelli

By
Updated: marzo 27, 2017

L’Asd Bersaglieri Sanniti organizza il torneo di touch “memorial Guido ChiavelliXI edizione, valevole per il campionato italiano organizzato da Italia touch (ranking B). Il torneo vede il patrocinio della Federazione italiana rugby/Comitato rugby Campania, dei Dragoni Sanniti Rugby e del Comune di San Giorgio del Sannio (Bn).

Il torneo è dedicato al bersagliere Guido Chiavelli, pionere del rugby sannita e fondatore nel 1973 insieme al Prof. Franco Pepe del GS Bersaglieri Sanniti rugby di San Giorgio del Sannio. Il “memorial” probabilmente è il torneo di touch più antico d’Italia che ha visto la 1^ edizione nel lontano 2007 nascendo come torneo sociale ma che poi si è progressivamente evoluto fino a rientrare nel campionato di italia touch.

Il torneo si svolgerà sabato 22 aprile 2017 presso la confortevole struttura dei Dragoni Sanniti Rugby sita nel comune di Calvi (Bn) e prevede un numero massimo di 10 squadre partecipanti.

Al termine del torneo è previsto il fatidico 3° tempo presso l’adiacente Dragon Arena con buon cibo, grigliata annaffiata da vino aglianico doc, birra ed accontenteremo anche i vegetariani con il caciocavallo impiccato e verdure di stagione. Dj Fabiano ci farà saltare fino a tarda sera con la sua fantastica musica. Sarà possibile campeggiare gratis presso la struttura oppure dormire presso attività ricettive convenzionate.

Per iscrizioni e maggiori info: massimo.santucci@bersaglieritouchrugby.net o  www.bersaglieritouchrugby.net

Approfondimenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *