• Home
  • Il Touch
  • Campionato 2024
  • Le Squadre
  • Forza Azzurri
  • Contatti
  • 06-07-2016

    Arrivano i nostri (arbitri) – REF Giorno 0


    arrivo arbitri

    Arrivano, arrivano. Un attimo e arrivano.

    La coppia di arbitri, più Jack, è arrivata in Jersey facendo un lungo viaggio attraverso la Francia da Milano per Saint Malo e infine direzione St Helier con il traghetto!

    Iniziato il viaggio scopro di aver deciso inconsciamente di continuare con la linea di due anni fa: ho fatto la prima cavolata, prima ancora di arrivare a destinazione! Dovendo tornare in Italia lunedì sera ho comperato il biglietto aereo da Parigi per Bergamo. Ovviamente però non mi sono confrontato con chi aveva prenotato il biglietto del TGV che mi porterebbe a Parigi. Risultato: con quel treno il volo non verrà mai preso. Al ritorno dovrò saltare dal traghetto al TGV in un’ora, sperando che le onde e il vento della Manica non facciano scherzi! Niente male!

    Intanto arrivati a Saint Helier e girate le vie del centro, ho consegnato il cucciolo alla sua tutrice che lo accudirà giorno dopo giorno. Credo non possa che essere contento, sembra molto attenta: forse un tantino di più di chi avrebbe dovuto farlo precedentemente (vedi foto).

    Per il resto giornata piena di “Ehi ciao! Come stai? Quanto tempo che non ci si vede!” oppure di “Ehi, ma che ne pensi della scelta di organizzare gli Europei in un posto così geograficamente centrale, tanto centrale da non avere nessun collegamento aereo con l’europa continentale?”. 🙂

    A parte questo: puntato l’obiettivo personale per domani, domani vi faccio sapere come sarà andata!
    Domani mattina sveglia alle 6. Ai campi sapremo di preciso quante e quali partite ci verranno assegnate: vediamo di fare una bella figura.
    Ciao!
    Steva

    ref

    Steva e Tommy nelle prime file della foto di Steve Lund