JTC 2019: il bilancio della nostra spedizione
E’ passato ormai un mese dalla conclusione degli JTC in quel di...
Le Vecchie Fiamme Old Rugby a.s.d. hanno il piacere di invitarvi l’11 giugno 2016 al torneo Touch 1° Memorial Piergiorgio Desiati, valido per il ranking B di Italia Touch e penultima tappa del campionato Italiano di Touch.
Chiunque (donne, uomini, ex rugbisti, neo rugbisti, non rugbisti) può formare una squadra e iscriversi. Si gioca con 6 giocatori in campo (3 uomini e 3 donne) fino ad un massimo di 16 in rosa, ma ad ogni partita solo 14 posso scendere in campo. A questo link il regolamento completo del Touch e qui quello del campionato in corso (all’ultima pagina troverete i bonus assegnati a seconda di quante donne si hanno in squadra).
Nella struttura saranno a disposizione tre campi regolamentari per il Touch, (1 campo da rugby 100×70 e 1 campo Under 14 da 70×50) quindi si potranno giocare tre partite contemporaneamente. Il fondo dei campi è sintetico di quarta generazione con erba fitta e alta 6 cm, si consiglia scarpa da ginnastica o, meglio, tacchetto di gomma, il tacchetto di ferro è VIETATO.
C’è una tribuna, in parte coperta, per 500 persone, parcheggio ampio e gratuito a ridosso dell’impianto e la Club House che sarà aperta per tutta la giornata.
Per raggiungere l’impianto: Autostrada A24, uscita L’Aquila Ovest, prendere direzione Rieti e dopo solo 1 Km, sulla SX, troverete gli impianti sportivi.
Per chi volesse rimanere a dormire abbiamo alberghi e B&B convenzionati. Per ulteriori info, scrivete a info@vecchiefiamme.com (termine iscrizioni domenica 5 giugno 2016)