Nazionali baciati dal sole verso Jersey

By
Updated: marzo 29, 2016

Nel weekend del 19 e 20 Marzo le selezioni WO e MO si sono trovate a Brentino Belluno (VR) per continuare la loro corsa verso Jersey.

Sono stati due giorni di intensa attività fisica e affinamento di schemi difensivi e offensivi. Il lavoro fatto è stato veramente cospicuo.

Compito importante è stato svolto dagli arbitri che, oltre ad arbitrare le partitelle di fine giornata, hanno dato consigli su come comportarsi in campo e nel rapporto con i direttori di gara che troveranno agli Europei. Degna di nota la collaborazione che c’è stata tra tutti nel partecipare alle attività che hanno facilitato il “viver comune”  nell’allestimento della sala da pranzo a dormitorio e viceversa il mattino dopo.

A rinfrancare tutti quanti ci hanno pensato papà Natalino e il cuoco Renzo. Sono stati un vero sollievo e supporto per tutti. A loro va il nostro ringraziamento per aver dedicato il loro tempo libero per noi.

Non vogliamo assolutamente dimenticare anche il comune di Brentino Belluno, nella persona del vicesindaco Massimo Zanga e del Sindaco Alberto Mazzurana per averci permesso di soggiornare da loro godendo di un paesaggio invidiabile (specie per chi arriva dalle città), la squadra di calcio dell’ASD VALDADIGE per l’uso delle strutture sportive e il Gruppo Alpini VALDADIGE per l’utilizzo della loro sede per i pranzi e per l’utilizzo della sala come dormitorio. Un grazie sentito anche a Stefano Dalle Vedove che ha, di fatto, organizzato il tutto.

                                                                             Andrea Allaria

Approfondimenti

  • Nuovo look per le NazionaliNuovo look per le Nazionali (0)
    Brentino Belluno (VR) ha ospitato nuovamente il raduno delle nostre Nazionali di Touch.  Gli atleti di entrambe le categorie (Women Open e […]
  • Doppio appuntamento per le Nazionali a Brentino BellunoDoppio appuntamento per le Nazionali a Brentino Belluno (0)
    Gli Europei di Jersey si avvicinano e gli impegni per le nostre nazionali Women Open (guidata da Diego Tramontin) e Men Open (guidata da […]
  • Bollettino da Jersey – Giorno 4Bollettino da Jersey – Giorno 4 (0)
    Dagli Arbitri Dopo 3 giorni di inusuale bel tempo, il meteo non promette bene. La sveglia è anticipata, alle 7 bisogna aver fatto […]
  • In marcia verso JerseyIn marcia verso Jersey (1)
    Siamo all'antivigilia della Cerimonia di Apertura degli Europei! Eccoci ai blocchi di partenza... Tutto è pronto o […]

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *