2015. Ecco le date dei primi raduni delle nazionali

By
Updated: dicembre 30, 2014
Arena-Verona

L’Arena di Verona

Il gruppo Nazionali vuole rendere noto quali saranno le date per i prossimi raduni delle nazionali di touch.

Innanzitutto chi siamo: siamo quattro persone (Giordano Mascalzoni, Omar Crepaldi, Valentina Catenazzo e Andrea Allaria) cui Italia Touch ha chiesto di organizzare le varie attività che riguardano i raduni, la partecipazione ai vari eventi internazionali e organizzare amichevoli con altre nazioni. Rispondiamo direttamente a Stefano Emmi presidente di Italia Touch.

Il primo raduno si terrà il giorno sabato 24 gennaio 2015. Questo raduno sarà aperto a chiunque voglia partecipare. Si terrà a Verona (dettagli in seguito) con ritrovo alle ore 9.00.

Per meglio organizzare l’allenamento chiediamo di confermare la presenza entro il giorno 14 gennaio 2015. In questa occasione verrà spiegato quali saranno gli obiettivi e le attività che verranno svolte per arrivare al meglio agli Europei del 2016 e per quelli del 2018.

Il secondo e il terzo raduno si terranno rispettivamente i giorni domenica 15 Marzo e sabato 23 Maggio. I luoghi sono ancora da definirsi anche se sappiamo cheil terzo raduno si terrà nella zona di Milano essendoci poi il giorno dopo il Torneo dei Dragoni Touch Milano.

Pensiamo sia meglio che ogni squadra raggruppi le adesioni e il rappresentante le invii al seguente indirizzo mail:

nazionali@italiatouch.it

Grazie per la collaborazione

Vi aspettiamo numerosi

Restiamo a disposizione per domande e chiarimenti

Approfondimenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *