Un giorno da arbitri a Swansea

By
Updated: agosto 8, 2014
Dimostrazione pratica dell'effetto delle creme solari

Dimostrazione pratica dell’uso (e non uso) di creme solari

Aggiornamenti sull’ Europeo dai vostri fischietti n.3 (per Ambra), n 1 per Steva e Diego

Dopo due giorni di fatiche siamo finalmente riusciti a ritagliarci un po di tempo per scrivervi quello che succede qui in Galles.Non siamo pigri ragazzi, ma le nostre giornate cominciano alle 7 e finiscono in tarda serata con i meeting.

La prima non novità è che Steva al terzo giorno ha perso la terza cosa; mentre il primo giorno aveva perso il libro e il biglietto, e il secondo la felpa, oggi ha perso la borraccia!!! Speriamo di portarvelo a casa sano e salvo prima della fine!

La seconda non novità riguarda Ambra, in tre giorni di europeo è diventata la migliore amica di chiropratici e fisioterapisti! Prevediamo che da domani la media delle prestazioni fisioterapiche subiranno in drastico calo, causa: cambio della guardia.

La terza non novità di Diego è che è l’unico attualmente a poter utilizzare il canestro da basket come appendiabiti.

La quarta e ultima non novità è che anche questa mattina ci siamo svegliati presto; la giornata è cominciata con porridge e brioches, è come ci si può aspettare è continuata ai campi da gioco.

I feedback dei coach sono stati cosi buoni che noi tre abbiamo avuto tutti un upgrade nell’assegnazione delle partite. Ambra ha arbitrato una W 27 scozia vs. Inghilterra, una OX swizzera vs. Guernsey e una SX irlanda vs. Galles, e il sorriso a fine giornata è stata la prova che tutto è andato per il meglio.

Steva apparte il piccolo disappunto di avere anche oggi tre partite al posto di due ( anche gli arbitri purtroppo si infortunano e abbiamo già due defezioni sicure), ha fatto un ottimo lavoro con MO, XO, e M35, commento diretto da steva: “anche quando sono in ferie devo guadagnarmi la pagnotta“.

Diego dal canto suo non è da meno. Ha affrontato con serenità (anche se erano le nove di mattina), M40 inghilterra vs. Galles, seguita da M40 italia vs. Galles, e infine giusto per rilassarsi un pò M30 Irlanda vs. Inghilterra.

Il tempo ci ha assistito anche oggi, abbiamo arbitrato tutto il giorno con il sole, quindi domani e domenica purtroppo ci aspettiamo un acquazzone.

A giornata finita, tutti siamo tornati di  corsa in camera per una doccia veloce, e poi con quasi tutti gli altri arbitri siamo andati in spiaggia a per fare corse con le uova e mangiare dei fantastici hamburgher con il mare di fianco a noi.

La stanchezza comincia a farsi sentire, quindi adesso abbiate pazienza, ma andiamo a  dormire.

Ciao,

Ambra, Diego, Steva

Approfondimenti

  • La stanchezza comincia a farsi sentire La stanchezza comincia a farsi sentire (0)
    Report n. 4 da Ambra e n. 2 da Diego e Steva Dovete pensare di fare idealmente una somma tra: la faccia di Steva che è sempre piu […]
  • La Valigia è vuota La Valigia è vuota (0)
    Ho finito di mettere a posto tutto quello che era rimasto in valigia dagli europei, e adesso che ho concluso anche questo compito […]
  • Corso arbitri L3 – MilanoCorso arbitri L3 – Milano (0)
    Si è svolto, nelle giornate del 10 ed 11 Maggio a Monza, il primo Corso arbitri L3 Touch Europe Referee con sede in Italia. Derek […]
  • 1° corso Formatori Arbitri L1 a Monza1° corso Formatori Arbitri L1 a Monza (0)
    Nel corso della mia gestione del settore arbitrale del Touch italiano, la necessità di sviluppare nuovi arbitri e di continuarne la […]

One Comment

  1. Roccia

    10 agosto 2014 at 08:14

    Devo dire che da quando ho appeso le scarpe al chiodo mi stan quasi simpatici pure gli arbitri….
    A parte Piovra !!

    Good job ref !!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *