1° giorno…FATTO!!!

By
Updated: agosto 8, 2014
Water Runner

Un Water Runner in azione

Il mio migliore primo giorno di sempre devo dire! (a parte la sveglia alle 6 di mattina! Ma con il piacere di poter arbitrare all’europeo vengono anche i doveri quindi…)

Oggi ho arbitrato due partite della categoria Women 27, e mi sono trovata benissimo sia con le giocatrici che con gli altri arbitri impegnati con me in queste partite (water runner o ufficiali di gara), i match si sono svolti con un buon flow (uno dei nostri obiettivi come arbitri soprattutto qui all’europeo), le donne corrono davvero tanto e menzione speciale va al capitano francese che dall’alto dei suoi 45 e più anni corre come se ne avesse 20….voglio invecchiare come lei!

Ho avuto la fortuna di poter ricevere per queste due partite un feedback immediato da due coach australiani che assieme ad un terzo sono qui per aiutarci nel migliorare le nostre performance, e devo dirlo: sanno fare il loro lavoro! In poche parole riescono a spiegarti tutto quello che di giusto o sbagliato facciamo e averli qui è un ottima opportunità per migliorare molto in pochissimo tempo.

La paura si è fatta viva anche oggi, ma dopo il primo fischio d’inizio il match ha messo le ali e mi ha lasciato da sola sul campo a dimostrare le mie capacita, delle quali sono rimasta piacevolmente sorpresa!

Tantissime prime cose sono avvenute quest’oggi: ho cominciato ufficialmente il mio primo europeo, ho dato il primo fischio in una partita, ho fatto per la prima volta il water runner, e avanti cosi fino adesso, che scrivo distesa sul letto in procinto di dormire in vista di domani.
Qui tutti speriamo che come oggi, il tempo ci assista e ci regali ancora una splendida giornata estiva, pregate per noi da casa!!!

Passo e chiudo
Keep in touch

La vostra inviata da Swansea
Ambra

Approfondimenti

  • La Valigia è vuota La Valigia è vuota (0)
    Ho finito di mettere a posto tutto quello che era rimasto in valigia dagli europei, e adesso che ho concluso anche questo compito […]
  • La stanchezza comincia a farsi sentire La stanchezza comincia a farsi sentire (0)
    Report n. 4 da Ambra e n. 2 da Diego e Steva Dovete pensare di fare idealmente una somma tra: la faccia di Steva che è sempre piu […]
  • Swansea 2014. La prima giornata di AmbraSwansea 2014. La prima giornata di Ambra (0)
    Ambra Scotton, inviata Speciale agli Europei di Touch di Swansea, ci racconta il suo punto di vista Dopo il lungo viaggio di […]
  • Un giorno da arbitri a Swansea Un giorno da arbitri a Swansea (1)
    Aggiornamenti sull' Europeo dai vostri fischietti n.3 (per Ambra), n 1 per Steva e Diego Dopo due giorni di fatiche siamo finalmente […]

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *