JTC 2019: il bilancio della nostra spedizione
E’ passato ormai un mese dalla conclusione degli JTC in quel di...
Ormai ci risiamo, mancano veramente pochissimi giorni all’inizio del secondo torneo Touch di Calvisano e dopo il grande successo dello scorso anno i posti disponibili sono già quasi esauriti! Infatti si sono già iscritti Le Cose, i vincitori della passata edizione, Death Touch, Morch, Gruppo Viadana, Barbones, Dragoni Touch Milano, Brianza Toucherz, Decima Regio da Montebelluna (TV), Rugby Asola, Turtle-in Touch da Modena, I Giostrai e in fine, i temibili Tiki Anzac.
Questo torneo sarà uno degli eventi finali della festa che puntualmente corona la fine della stagione sportiva di questa importante società rugbystica italiana, impreziosita quest’anno dalla vittoria del quarto titolo nazionale.
La manifestazione promossa in collaborazione tra Italia Touch e il Calvisano Rugby. Da quest’anno l’evento è inserito all’interno del circuito dei tornei che fanno parte della regular season del Campionato Italiano Touch e farà da corollario ai festeggiamenti che sono iniziati il 6 giugno con ricchi stand gastronomici e musica dal vivo tutte le sere.
Il torneo è aperto a tutti, alle squadre iscritte a Italia Touch e non, a simpatizzanti e ad appassionati senza alcun limite di età.
Si svolgerà nel pomeriggio di sabato 21 giugno presso il Peroni Stadium in via S.Michele a Calvisano e terminerà in tempo per i festeggiamenti della serata a base di carne alla griglia, musica dal vivo, birra Peroni e da quest’anno anche cocktail.
E’ passato ormai un mese dalla conclusione degli JTC in quel di...
Ecco la lista dei convocati dal responsabile tecnico Nazionali Nicolò Colombo in...
Mancano ormai 2 settimane all’inizio degli Junior Touch Championships di Parigi e,...
Esistono moltissime squadre e gruppi di amici sparsi in tutta Italia: SCRIVICI e...
La selezione Touch Rugby Italia ha vinto a Morgex la seconda edizione...
Siamo in attesa del tabellone ufficiale della tappa del campionato italiano touch...
Stretto un accordo di collaborazione con la St. Louis School di Milano...
Passione, impegno, voglia di giocare: la formula perfetta di ogni Young Toucher....
Sabato 26 ottobre, gli Young Touchers lasciano le loro città per dirigersi...