Pochi giorni al primo torneo Touch di Calvisano

By
Updated: Giugno 4, 2013

Countdown per il Calvisano Rugby Festival 2013

C_27_articolo_99878_immagineprincipale

Mancano ormai meno di 20 giorni all’inizio del primo torneo Touch di Calvisano e i posti disponibili sono già quasi esauriti! Questo torneo sarà uno degli eventi finali della festa che ormai da qualche anno puntualmente corona la fine della stagione sportiva di questa importante società rugbystica italiana.

La manifestazione promossa in collaborazione tra Italia Touch e il Calvisano Rugby sarà un evento collaterale ai festeggiamenti che cominceranno il 7 giugno con ricchi stand gastronomici e musica dal vivo tutte le sere.

Il torneo è aperto a tutti, alle squadre iscritte a Italia Touch e non, a simpatizzanti e ad appassionati senza alcun limite di età.

Si svolgerà nel pomeriggio di sabato 22 giugno e terminerà in tempo per i festeggiamenti della serata a base di carne alla griglia, musica dal vivo e … birra Peroni.

Chi fosse interessato ad iscrivere la propria squadra lo faccia al più presto contattando Marco Gavazzi: mail gavazzi@alice.it

Tel: 339 8481279
2305469661
Si ricorda che ogni squadra dovrà essere composta da massimo 12 giocatori i quali dovranno essere in possesso del certificato medico adeguato per svolgere attività sportiva dilettantistica.

Il costo della partecipazione per ogni squadra è di 200,00 Euro comprensivi della cena a base di grigliata per i 12 giocatori.

Il volantino del Festival in PDF:   fronte e retro

Alcune immagini delle precedenti edizioni

Approfondimenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *