Calvisano Rugby Festival: 1° Torneo Touch Rugby

By
Updated: Maggio 3, 2013

L’evento

Locandina Touch Calvisano 2013Sabato 22 giugno 2013 si terrà nella prestigiosa cornice del Peroni Stadium di Calvisano il Primo Torneo Touch Rugby promosso dal Calvisano Rugby in collaborazione con Italia Touch.

Calvisano Rugby Festival

Il Calvisano Rugby Festival è un classico appuntamento che si rinnova ormai da tempo alla fine della stagione sportiva e che si articola durante diversi week end del mese di giugno. L’edizione dell’anno scorso è stata speciale perché il Calvisano ha potuto festeggiare il terzo titolo di Campione d’Italia della sua storia con la particolarità di aver cominciato il campionato da neopromossa. L’edizione 2013 di questa tradizionale festa si svolgerà dal 7 al 22 giugno e sarà caratterizzata dagli ormai celebri stand gastronomici dove si potrà trovare pizza, carne alla griglia, panini e piadine oltre che all’immancabile birra Peroni. Ogni sera sarà possibile ascoltare musica dal vivo e, da quest’anno, anche giocare a touch.

Il torneo di touch

Infatti, per la prima volta, si terrà un torneo aperto a tutti nella giornata conclusiva del Calvisano Rugby Festival. Il torneo si svolgerà nel pomeriggio della giornata di sabato è si concluderà con l’immancabile terzo tempo a base di grigliata durante la festa finale. Sarà una bella occasione per tutti gli amanti di questo sport per poter giocare in uno dei campi più prestigiosi e ricchi di tradizione della penisola.

 

Chiunque fosse interessato può iscrivere la propria squadra contattando Marco Gavazzi:

Tel: 339 8481279

Mail: gavazzi@alice.it

Si ricorda che ogni squadra dovrà essere composta da massimo 12 giocatori i quali dovranno essere in possesso del certificato medico adeguato per svolgere attività sportiva dilettantistica.

Il costo della partecipazione per ogni squadra è di 200,00 Euro comprensivi della cena per i 12 giocatori.

Potete seguire le news nella pagina Facebook della festa

Approfondimenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *