Terza Tappa Carnival Cup – Pove del Grappa (VI)

By
Updated: Gennaio 31, 2013

Locandina terza tappa carnival cup

 

Il 10 febbraio si terrà a Pove del Grappa (VI) la terza tappa della Carnival Cup, il torneo organizzato dal TTR, la costola Triveneta di Italia Touch, alla sua seconda edizione e che ha visto l’anno scorso un’ampia partecipazione, soprattutto per la grande capacità organizzativa e voglia di divertirsi e mettersi alla prova.

La tappa sarà valida per l’attribuzione dei punti ranking per il campionato italiano 2013 di IT e in base al regolamento il torneo viene considerato di CLASSE C (tornei con finalità più regionali o interregionali, con un numero di squadre variabile).

Le tappe precedenti si sono svolte rispettivamente a Canizzano (TV) e a Casale sul Sile (TV) nel mese di gennaio e hanno visto anche l’emergere di nuove squadre, come i Turtlein Touch.

 

Per quanto riguarda le informazioni pratiche, il torneo si svolgerà presso gli impianti sportivi di via stadio 21, Pove del Grappa (VI).

Il programma sarà il seguente:

ore 13.00: ritrovo per consegna moduli al Direttore di Concentramento
ore 14.00: inizio del torneo
ore 18.00: fine del torneo
ore 19.00:inizio terzo tempo presso ristorante pizzeria “Garden Relais” , Borso del Grappa (TV), via caose 3. Le squadre che hanno confermato la loro presenza sono:
Orange Belluno

Tokodenoka

TikiAnzac

Vecio Rugby Treviso

Decima Regio

Turtlein Touch

ModenaTouch

Aggiornamento del 06/02/2013

 

Approfondimenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *