ESBE Top sponsor Verona Touch

By
Updated: Febbraio 3, 2012

 

ESBE Top sponsor Verona Touch

 

Il Team Verona Touch annuncia con estremo piacere l’ampliamento della famiglia dei supporter della squadra grazie all’accordo raggiunto con ESBE Italia come Top Sponsor per la stagione 2012.

Il Gruppo ESBE, fondato nel 1906 in Svezia dall’imprenditore Johan August Skogsfors, è leader europeo nel settore dell’automazione idronica offrendo soluzioni ottimali per la regolazione del riscaldamento idronico e dei sistemi di raffreddamento che garantiscono il più grande risparmio energetico che il mercato possa offrire.

Il gruppo ESBE ha circa 220 dipendenti con vendite nette di circa 40 milioni di euro. Con 6 filiali di vendita che seguono i mercati di circa 20 Paesi, ESBE dispone di una presenza sul mercato molto capillare in tutta Europa. La sede del gruppo è a Reftele, Svezia e l’azienda è di proprietà all’80% della famiglia Skogsfors. L’altro 20% è detenuto dagli azionisti fra i dipendenti.

“L’accordo con Esbe ci rende particolarmente orgogliosi”, sottolinea il Presidente del Verona Touch Dott. Mirko Avesani, “non solo perché è motivo di lustro annoverare tale importante realtà industriale europea tra i nostri attivi sostenitori, ma soprattutto per l’accomunarsi di ideali comuni quali lo spirito di sacrificio, la lealtà competitiva e la volontà di perseguire con determinazione gli obiettivi posti, sia nello sport che nel mercato industriale europeo. Il sostegno di ESBE alla squadra di Verona facente parte di uno sport emergente quale il Touch Rugby è sintomo di come, anche in periodi non facili, ci siano realtà capaci di guardare avanti e perseguire obiettivi di crescita e affermazione in tutti i campi”.

Il marchio Esbe sarà inserito sulle divise ufficiali del Team Verona Touch e in tutte le comunicazioni ufficiali della squadra (comunicati stampa e siti internet specializzati).


 

Approfondimenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *