Accordo di sponsorship tra Verona Touch e Viessmann

By
Updated: Novembre 23, 2011

COMUNICATO STAMPA

Sponsorship Viessmann

VERONA, 19 NOVEMBRE 2011 

 

Il Verona Touch Rugby è lieto di annunciare l’ingresso di Viessmann come official sponsor per la stagione 2012

Il Gruppo Viessmann è leader a livello internazionale nella produzione di sistemi per il riscaldamento e di impianti ad energie rinnovabili.

Viessmann, fondata nel 1917, è un’azienda familiare guidata da un consiglio di amministrazione presieduto dal Dott. Martin Viessmann.

Il fatturato del Gruppo è di oltre 1,7 Miliardi di Euro e l’azienda conta circa 9.400 dipendenti. In Italia il centro direzionale Viessmann è situato  a Balconi di Pescantina (VR) e opera sul territorio nazionale con 2 filiali e 4 uffici commerciali.

“L’accordo di sponsorship tra il Verona Touch Rugby e un’azienda leader come Viessmann”, sottolinea il presidente del Verona Touch Mirko Avesani, “dimostra come anche in un contesto difficile si possa creare sinergia d’immagine tra aziende operanti nel territorio locale e realtà sportive emergenti. Ringraziamo Viessmann  per averci scelto e siamo orgogliosi di poter apporre sulle nostre maglie un marchio di ampio respiro internazionale e in grande sviluppo, con radici operative veronesi”.

La giocatrice Brigida Allieri

Il coach Giordano Mascalzoni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il marchio Viessmann comparirà sulle divise da gioco , l’abbigliamento tecnico e in tutti i documenti di carattere istituzionale del Verona Touch Rugby.

 

Approfondimenti

2 Comments

  1. Giovanni

    7 Dicembre 2011 at 19:40

    Dovendo ordinare una nuova caldaia per la nostra abitazione, venerdì scorso abbiamo ordinato una Viessmann. Oggi è stata installata e da un’oretta è in funzione.

    Sono passati pochissimi giorni dall’annuncio della sponsorizzazione, pubblicato su questo sito il 23 novembre.

    Sponsorizzare conviene!

  2. diego

    30 Dicembre 2011 at 10:47

    Io la mia caldaia Viessmann l’ho acquistata 5 anni fa e funziona a meraviglia. Complimenti a Viessmann e a Verona Touch

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *