CORSO ARBITRI 1° LIVELLO FIT – MILANO 11 SETTEMBRE

By
Updated: Luglio 24, 2009

Il Corso Arbitri di 1° livello FIT si terrà a MILANO l’11 Settembre dalle 20.00 in avanti presso il Campo dei Mastini Rugby.

Il corso, ufficiale FIT, sarà tenuto, fra gli altri da Thys Mc Curdy (Arbitro australiano già conosciuto ai giocatori italiani per aver arbitrato il torneo di Belluno) e avrà un costo di 20 euro + 5 euro per il badge ufficiale che fornirà la FIT. Il corso sarà in Inglese e ci sarà traduzione in loco.

Nella comunità touch gli arbitri sono quasi tutti giocatori, per cui il corso è estremamente utile sia dal punto di vista regolamentare che dal punto di vista tecnico-tattico. E’ consigliata la lettura del regolamento integrale che può essere richiesto a segreteria@italiatouch.it

I posti sono limitati (massimo 20) e ad oggi hanno confermato già 10 persone.

  • Rovigo (1)
  • Dolcè (3)
  • Brianza (1)
  • Taranto (3)
  • Mastini (2)
  • Modena (2)

Per garantire una buona organizzazione, prego capitani e referenti delle squadre di comunicare altri interessati entro la data ultima per l’iscrizione  e cioè il 1 settembre

IMPORTANTE: Coloro che hanno partecipato al Corso di Rovigo del 2008, NON pagheranno la quota ma solo il badge.

Il corso è sostanziale e non formale. Per la stagione 2009-2010 sarà obbligatorio infatti per ciascuna squadra avere almeno un arbitro di 1° livello che dovrà arbitrare ai tornei ufficiali o patrocinati TRI.

La scelta è fatta per garantire una crescita omogenea e parallela del livello tecnico delle squadre e degli arbitri.

Approfondimenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *