4 SQUADRE TRI AD UN "TOCCO" DI AZZURRO, IL 2 AGOSTO A MORGEX

By
Updated: Luglio 23, 2009

Locandinatouch

In concomitanza con l’ormai usuale raduno estivo della Nazionale di rugby la FIR ha voluto organizzare, con la collaborazione della regione Valle d’Aosta, un torneo di Touch Rugby a 12 squadre, e all’interno di ognuna di queste tre giocatori “azzurri”. Questo per coniugare due discipline, che pur avendo delle logiche differenze, hanno in comune il senso di lealtà sportiva e di rispetto dell’avversario. La squadra 1^ classificata vincerà un biglietto per ogni componente la squadra, per il test match Italia-AllBlacks del 14 novembre allo stadio “G.Meazza” di Milano.

Tale iniziativa ha trovato negli aderenti a TRI – Federazione Italiana Touch Rugby –  una risposta entusiastica, frenata solo, purtroppo,  dall’enorme numero di iscrizioni, inviate immediatamente anche da singoli giocatori, che hanno ben presto portato al “tutto esaurito”. E’ notizia, però, dell’ultimo minuto, l’avvenuta iscrizione anche della squadra “Rugby Touch Club Dolcè (Vr)” anch’essa aderente alla TRI. 

A Morgex, pertanto, saranno presenti 4 nostre rappresentative:

– Brianza Toucherz (Verderio Inferiore – Lecco)
– Selezione  Touch Rugby Italia
– Delfini Erranti Touch rugby Taranto (cui si aggregheranno 2 giocatori del Modena Touch)
– Rugby Touch  Club Dolcè (Vr)

Ad esse come a tutti i partecipanti al Torneo il nostro “in bocca al lupo” e  buon divertimento in quella che sarà sicuramente una giornata di festa all’insegna della Palla Ovale.

Dal Consiglio direttivo di TRI un ringraziamento alla FIR per aver organizzato l’evento. 

Approfondimenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *