Torneo Regionale Touch 2011 – Prima Giornata, Girone Nord-Ovest

By
Updated: Marzo 7, 2011

Non si scappa!

Sabato 5 marzo, presso il centro sportivo Saini, si è svolta la prima giornata dei tornei regionali 2010 (Girone Nord-Ovest)

Un sole appena velato, ha permesso il regolare svolgimento dell’intero torneo all’asciutto e con una temperatura mite che ha consentito di giocare e socializzare evitando nello stesso tempo raffreddamenti e ustioni solari.

Oltre alle squadre di Mastini, Brianza, Dragoni e Modena, consolidate protagoniste del touch Italiano, hanno partecipato anche due nuove formazioni CUS Milano e CUS Torino.

La giornata è terminata con la vittoria dei Brianza che, dopo aver disputato i due gironi eliminatori, le semifinali e le partita finali, hanno prevalso sulla new entry CUS Torino.

Questa è la classifica finale:

  1. Brianza p. 15
  2. CUS Torino p.12
  3. CUS Milano p.10
  4. Mastini p. 9
  5. Modena p.8
  6. Dragoni p. 7

E’ stata un’ottima occasione per le quadre di riprendere l’attività dopo l’inverno. Tanti i nuovi giocatori che hanno potuto divertirsi in un torneo di minore intensità agonistica.

Ottimi anche gli arbitri, tutti italiani, che hanno potuto mettere in pratica gli insegnamenti appresi durante i corsi arbitri.

Approfondimenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *