IMI Immobiliare Milano e Multimarine Services Genova sponsor dei Trofei del Campionato

By
Updated: Settembre 4, 2010

Sono due gli sponsor dei trofei del Campionato che si assegnerà alla Tappa Finale di Milano: si tratta di IMI IMMOBILIARE MILANO – Azienda leader nel real estate con una rete di 7 agenzie sul territorio milanese e MULTIMARINE SERVICES, agenzia marittima e di servizi di logistica integrata che opera in tutto il mondo.

IMI Immobiliare è main sponsor dei Trofei TRI, mentre MULTIMARINE SERVICES è sponsor del trofeo TOUCH SPIRIT che prevede -per la squadra più corretta e che incarna lo spirito del gioco-  anche un buono di 100 euro da spendere in attrezzature sportive.

“Siamo letteralmente entusuasti di questo sport” -ha dichiarato Fabio Caputo, socio di IMI Navigli e promotore dell’iniziativa ” -e con piacere metteremo a disposizione la nostra rete di agenzie per promozionarlo in tutta Milano.

Fulvio Carlini, Presidente di MultiMarine ha invece commentato:”Ho conosciuto il Touch in Italia e viaggiando in tutto il mondo ho visto che è capace di aggregare ragazzi e ragazze di tutte le nazionalità e questo mi è  piaciuto in modo particolare. Mi piace molto anche l’attenzione al Touch Spirt che sosterrò anche negli anni a venire.”

Oltre ai gadget per tutti i giocatori offerti da IMI IMMOBILIARE, durante la finale (solo per gli spettatori) sarà effettuata una lotteria che metterà in palio il pallone ufficiale della Coppa del Mondo Touch del 2011 “Steeden” ed una Polo ufficiale TRI ricamata.

TRI ringrazia gli sponsor ed i Mastini Touch Team, attualmente impegnati nell’organizzazione della Finale.

Approfondimenti

One Comment

  1. Massimiliano Natale

    10 Settembre 2010 at 15:31

    Modificata e specificata la sponsorizzazione di IMi e Multimarine

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *