Un grandissimo grazie agli sponsor di Touch Rugby Italia

By
Updated: Luglio 27, 2010

Carissimi,

volevo ringraziarvi tutti per il vostro supporto.

Con il vostro aiuto abbiamo portato a Bristo due squadre TRI che Vi hanno fatto onore.

La squadra degli over 40 è  arrivata alla semifinale perdendo con l’Irlanda vincitrice del torneo nella finale contro il Galles. Per il terzo/quarto posto abbiamo battuto per la seconda volta l’Inghilterra. Un collega mi ha fatto notare che nella storia della palla ovale, nelle sue varie forme, l’Italia non aveva mai battuto l’Inghilterra – e noi l’abbiamo fatto due volte! Non solo un terzo posto, ma anche il MVP di categoria (most valuable player – votato dalle altre squadre), è andato a un giocatore italiano – il nostro Doriano Barion di Rovigo.

La nostra squadra giovane non ha avuto gli stessi risultati. Ha trovato squadre molto forti nel suo girone, ma i giocatori hanno giocato con grinta e hanno imparato molto!

Altre notizie da Bristol! L’talia ospiterà gli Europei nel 2012!!! Un altro grande onore per noi, che siamo una delle squadre più giovani nel mondo internazionale del Touch. In più è molto probabile che ospiteremmo gli European Club Championships ad Ottobre di quest’anno.

Una segnalazione importante: quando alla fine dei giochi i giocatori hanno incominciato a scambiare le magliettele, quelle dell’Italia erano senza dubbio le più richieste – così i vostri loghi appariranno in tutti i campi di touch in Europa. Inoltre il nostro sito ha subito un vero boom di accessi durante gli europei, dandovi maggiore visibilità come sponsors.

Vi ringrazio tutti ancora di cuore. Spero che abbiate trovato questa esperienza positiva e che siate soddisfatti dell’impegno che abbiamo profuso per darvi la massima visibilità. Tutti in Europa conoscono il Touch Italiano e conoscono i nostri sponsor! Come mi ha detto il capitano Irlandese alla fine dei giochi: l’unica squadra che ci faceva paura eravate voi!

Spero di poter contare sul vostro supporto nei anni prossimi – i mondiali a Edinburgo nel 2011 e i Europei a La Ghirada (Treviso) nel 2012

Grazie di cuore

Riccardo Brizzi
Presidente Touch Rugby Italia

Approfondimenti

2 Comments

  1. Barbara

    29 Luglio 2010 at 23:24

    Bellissimo!!! grazie ragazzi.

  2. Francesco

    4 Agosto 2010 at 08:33

    Grazie Sponsor!
    Continuate a sostenerci. In programma i Mondiali in Scozia l’anno venturo e nel 2012 gli Europei in Italia !!!
    Con il Vostro aiuto la Nazionale italiana non potrà che migliorare!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *