HOGSKIN DOLCE’, terzi al primo torneo Beach Touch Rugby di Fumane.

By
Updated: Luglio 19, 2010
HOGSKIN, cinghiali nell’animo!

In quel di Fumane, sulla mitica “Spiaggia” adiacente alle piscine, si è svolto sabato scorso il primo torneo di Beach Touch Rugby organizzato da Luca De Monte, Mattia Filippini e Andrea Rossini. La squadra maschile del Rugby Touch Club Dolcè, gli Hogskins, i cinghiali, composti dal capitano di sempre, Nicolò De Uffici, Luca Zatachetto, Marco Previato e Alessio Semenzin si sono piazzati al terzo posto finale, perdendo solo contro gli Omogeneizzati agli Spinaci, classificatisi primi e in semifinale perdendo con gli Anali, arrivati secondi ma primi nella “Coppa Banco” (la coppa di chi beve di più).

I nostri hanno messo in campo impegno e tanta voglia di vincere centrando un buon piazzamento; ottima attitudine mentale e ottimo spirito di squadra, ha affermato in un’intervista a fine torneo Luca Zatachetto, sono state le armi vincenti.
Da sottolineare anche le belle prove delle nostre bravissime ragazze, che si sono dimostrate tutt’altro che della “bambole”, ma bravissime giocatrici (vedi meta del nostro neo acquisto, Giulia Previato).
Un ringraziamento particolare va agli organizzatori del torneo, per aver dato corpo ad una favolosa giornata di beach touch rugby, farcita di tanta birra e di tanto divertimento.
Non vediamo l’ora di disputare il secondo torneo di Beache Touch Rugby in quel di Fumane!!!!
RUGBY & PEARA’

Approfondimenti

One Comment

  1. Marco Frigo

    19 Luglio 2010 at 12:56

    Sì ma vincere una partita di beach touch con un goal non ha prezzo!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *