Sabato 17 Luglio sbarca al Fumane Beach il Beach Touch. TRI presente con arbitri, squadre e divise

By
Updated: Luglio 15, 2010

Si svolgerà Sabato  17 Luglio presso il  Fumane Beach – Centro Sportivo Cementirossi di Via Progni 48 di Fumane (VR) il primo torneo di beach touch con la presenza TRI.

Hanno già confermato la loro presenza 10 squadre e si prevedono oltre 60 atleti ed un pubblico di circa 300 appassionati.

L’iniziativa è frutto di Andrea Rossini, Luca De Monte Mattia Filippini. TRI fornirà gli arbiti, vestirà l’organizzazione e parteciperà con 4 rappresentative  Dolcè (2 squadre), Modena ed il Pesto Sea Group Touch Team, selezione  Brianza-Mastini-Padova che vede fra gli altri Samanta Botter, gia Nazionale femminile di Rugby, Jez Jensen allenatore dei Mastini Touch Team e Massimiliano Natale, Past President Touch Rugby Italia.

La giornata inizierà alle ore 10.00 con il briefing e la proiezione di un filmato con il regolamento ufficiale  bel Beach Touch FIT (Federazione Internazionale Touch) e proseguirà fra una partita e l’altra all’insegna del relax e con la possibilità di rinfrescarsi nelle splendide piscine del complesso.

Seguiranno poi le premiazioni e il III tempo.

1° Beach Touch e TRI

Il costo per i giocatori è di 15 euro.

Grazie all’accordo con l’organizzazione, soci e amici TRI non giocatori potranno accedere alla Piscina al costo di 5 euro.

TRI ringrazia l’organizzazione per la disponibilità dimostrata e invita tutti gli appassionati di touch rugby partecipare all’evento

COS’ E’ IL BEACH TOUCH

Il beach touch è una variante per giocare a touch sulla sabbia. Per saperne di più leggi la nostra scheda sul beach touch rugby.

Approfondimenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *